Menù

PASTA FRESCA: UNA GARANZIA A GABBA

Fettuccine, ravioli, tortellini, cannelloni: da Picchioni sono un vero incanto. La scelta per la tradizione si esprime nella preparazione della pasta fresca sempre e solo fatta in casa, proprio come si faceva una volta. Le ricette di nobili origini si esprimono nell'assortimento dei piatti proposti in un mix di sapori. Il Ristorante propone le sue specialità di carne e di pesce. Pietanze dove l'attenzione per la scelta di tagli selezionati da allevatori locali e di prodotti ittici sempre freschissimi sono un'assoluta certezza di qualità e gusto. 

Freschezza e gusto

Unire la tradizione all'innovazione in un mix di qualità non è da poco. In questa trattoria tipica a Gobba, a pochi passi da Bologna, mangiare i primi piatti è una scelta quasi obbligata. Come perdere il piacere di assaporare i primi di pasta sempre fresca, fatta in casa, o accompagnare i piatti con le tipiche focaccine emiliane come le tigelle? Lecrescentine modenesi, da consumare farcite, sono una vera delizia per ogni palato.  

Carne e pesce, specialità insuperabili

Le specialità a base di carne o di pesce sono un vero piacere per il palato. La scelta per una cucina multiregionale si esprime nei piatti. Solo qui potete assaggiare i più buoni arancini di riso o i migliori formaggi della tradizione emiliana accompagnati da tigelle insuperabili per ingredienti e sapori. Il tutto accompagnato, naturalmente, da vini scelti tra le migliori cantine locali. 

 Chiamate il numero 0534 53941 per un aperitivo insuperabile

Share by: